<< Home Page

GDA Service srl

Vino e bevande

 

GDA Service srl

Via Garibaldi 7 Grottaferrata (Roma)

06 945 8624
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio

Negozio di vendita vino, birra e liquori

 

CONSEGNA A DOMICILIO DI ACQUA IN VETRO O PLASTICA, BIBITE, VINI DISTILLATI E LIQUORI.

La G.D.A. Service Srl nasce ufficialmente il 15 novembre 2001 dall’idea di tre ragazzi: Gianni, Daniele e Alessandro e inizia a muovere i suoi primi passi nel Febbraio 2002.
L’azienda inizia a posizionarsi sul mercato come ditta energica e giovanile sotto tutti i punti di vista e fa della logistica, il Servizio alla clientela, la Qualità dei Prodotti, i suoi principali punti di forza.

DICONO I FONDATORI:
“Ci abbiamo creduto e siamo arrivati fin qui attraverso mille difficoltà e mille risultati positivi e con la positività e la voglia di guardare al futuro ponendo come obbiettivo principale la soddisfazione della nostra clientela, infatti grazie alla loro FIDUCIA ed alla professionalità di tutti i nostri collaboratori, la nostra azienda è cresciuta esponenzialmente durante gli anni.”


Ad oggi la G.D.A. Service Srl che distribuisce Vini e Bevande su tutto il territorio dei Castelli Romani fa capo a Gianni e Daniele Pallucca, proprietari nonchè Fondatori.

LA SCELTA DEI PRODOTTI

Da sempre ci occupiamo di selezionare attentamente le aziende con cui collaboriamo, valorizzando il nostro territorio laziale e arricchendo la nostra scelta con un’ampia gamma di prodotti provenienti da tutta Italia e non solo.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.