<< Home Page

Gelateria Splash

Gelaterie

 

Gelateria Splash

via Eurialo,100-102 Roma (Roma)

06 781 0407
[email protected]

sito web
whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Gelateria

 

Gelateria Artigianale Splash è presente nel territorio dell’Appio Latino da 25 anni. Molto attenta nella scelta delle materie prime , alla tradizione e al valore che le persone possono dare come valore aggiunto .

I nostri prodotti sono fatti esclusivamente con latte fresco, zucchero, panna e materie prime ricercate sul territorio nazionale. Tra queste il pistacchio di Bronte, la mandorla di Avola, i pinoli di Pisa. Spesso poi amiamo usare numerose bontà reperite durante i viaggi in camper fatti in inverno in terre calde.
E’ possibile infatti assaporare audaci combinazioni di gusti mantecati con datteri tunisini o marocchini, cannella, vaniglia, cumino ed altre speciali spezie che ci permettono di dare sempre quel qualcosa in più pur conservando sempre un posto d’onore ai tradizionali gusti italiani.

Gelato da asporto in vaschette a partire da 500 g. , torte gelato anche personalizzate, zuccotti, cassatine, tiramisù e birramisù (realizzati in combinata con la birra artigianale Vale la Pena )

E' inoltre attivo il servizio di consegna a domicilio


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.


Altre attività simili nelle vicinanze: