<< Home Page

Gelateria Tropical Ice

Gelaterie

 

Gelateria Tropical Ice

Via Nomentana 115 Roma (Roma)

329 229 8794

whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Gelateria

 
La gelateria Tropical Ice nasce nel 1999, nel cuore del quartiere storico di Porta Pia, a Roma, dalla nostra passione per il gelato di qualità e dal desiderio di condividerla con la propria clientela.
Sono così state create le ricette, che ancora oggi vengono usate per produrre quotidianamente un gelato dal sapore autentico e naturale, seguendo le migliori tecniche di lavorazione artigianale.
Il sapore equilibrato, puro e persistente del nostro gelato può essere, infatti, realizzato solo impiegando materie prime e ingredienti naturali di alta qualità, nonché utilizzando la migliore frutta di stagione.
Poiché la produzione è strettamente legata al ciclo delle produzioni naturali ed alla disponibilità delle materie prime presso i fornitori, da noi accuratamente selezionati, non offriamo mai durante l’anno gli stessi gusti.
La produzione del nostro laboratorio non ha, peraltro, mai rinunciato ad innovare per soddisfare nuove esigenze della clientela, così creando anche una vasta gamma di gusti senza glutine e senza latte, nonché ripercorrendo la tradizione delle granite, attraverso il recupero e la reinterpretazione di antichi sapori della Sicilia.

E' inoltre attivo il servizio di consegna a domicilio

Altre attività simili nelle vicinanze: