<< Home Page

Caffetteria-Pasticceria Antonio D'angelo

Bar

 

Caffetteria-Pasticceria Antonio D'angelo

Via Solfatara 22 Pozzuoli (Napoli)

081 526 5070
[email protected]

whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Bar, caffetteria e pasticceria a Pozzuoli da 32 anni! Aperti fino alle 20.30 con servizio di asporto o consegna a domicilio. Come? Basta effettuare telefonicamente gli ordini al numero 0815265070 oppure inviando un messaggio su WhatsApp ai numeri 3319233175 / 3341558293, per avere la possibilità di scegliere in anticipo i dolci che preferite! Collaborando

 

Antonio D'Angelo inizia l'attività 32 anni fa, a Pozzuoli, a pochi passi dall'Anfiteatro Flavio, la storia della sua pasticceria è piena di grandi soddisfazioni perchè la clientela di tutta l'area flegrea e oltre lo premia senza mai allontanarsi troppo dai babà, sfogliatelle e zeppole che il suo laboratorio sforna ogni giorno profumando di zucchero caldo i locali della caffetteria dove ogni mattina non pochi clienti iniziano la loro giornata con il famoso buondì: altra specialità della casa.

Specialità offerte:

Cornetti caldi.

Graffe.

Torte monoporzioni.

Dolci napoletani.

Torrone.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.


Altre attività simili nelle vicinanze: