<< Home Page

Ammaccàmm

Pizza

 

Ammaccàmm

Piazza Capomazza 17/20 Pozzuoli (Napoli)

0815260467
[email protected]

sito web
whatsapp

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Pizzeria Verace Napoletana con una propensione molto forte alla innovazione. Specializzata in impasti da quello tradizionale a quelli alternativi, integrale, ai 9 cereali, alla curcuma, gluten free mmaccamm, segue i seguenti orari dalle 19:00 alle 23:00 per l’asporto e il delivery Per informazioni e ordini, chiamare o scrivere su whatsapp al numero 0815260467

 
I menù seguono pedissequamente le stagioni avendo cura di eliminare alucni ingredienti non presenti al momento per ritrovarli poi in seguito giusto al loro tempo. Per cui da noi troverete sempre, a seconda della stagione, un menù di Primavera, uno d'Estate, quello Autunnale e quello Invernale.
Tutti rigorosamente creati con le farine adatte al clima del momento. Accanto alle pizze trovano posto i "pagnottielli" napoletani (panini fatti con pasta pizza), antipasti, sfizi e fritti. 
Tutte le pizze in menu sono state previste, su semplice richiesta, anche con impasti senza glutine.
Tutti i prodotti freschi vengono consegnati, per accordo con i fornitori, quotidianamente evitando così lo stoccaggio degli stessi e garantendo sempre freschezza ai clienti.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.


Altre attività simili nelle vicinanze: