<< Home Page

Ciader Giocattoli

Giocattoli

 

Ciader Giocattoli

Via Principe Di Piemonte, 36 Casoria (Napoli)

+ 39 08119248515
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio

STORICO NEGOZIO DI GIOCATTOLI DAL 1975 Per acquisti online contattare via e-mail all'indirizzo [email protected] con pagamento Paypal. Per informazioni numero + 39 08119248515

 

Il negozio Ciader Giocattoli di Casoria è il regno dei bambini e li circonda di meraviglie e divertimenti fin dalla prima infanzia. Tra i prodotti disponibili presso il punto vendita c’è un’ampia gamma di giocattoli di legno.

Seppur parte di una tradizione che sembra non appartenere a oggi, i giocattoli di legno esercitano sempre un particolare fascino non solo sui nonni e sui genitori, ma anche sui bimbi di tutte le età. Nonostante ci sia ormai una grandissima varietà di giochi digitali a disposizione di tutti, tra tablet e videogames online, il legno conquista ancora il bambino. Oltre a essere belli e genuini, i giocattoli di legno sono riconosciuti come particolarmente stimolanti e quindi perfetti per accompagnare il bambino nel suo percorso di crescita.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09.30 alle 13,30 e dalle 16.30 alle 20.30
Domenica chiuso.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.