<< Home Page

ANNA profumerie

Salute e bellezza

 

ANNA profumerie

C.so V.Emanuele, 157 Salerno (Salerno)

089 220863
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Spedizioni nazionali

Nasce a Salerno nel 1955, voluta da Antonio Infante, una piccola realtà commerciale per la vendita di profumi e prodotti per l'igiene della persona. Il figlio, Gaetano Infante, uomo di grande perspicacia e perseveranza, dotato di una sana ambizione, intuisce che solo lavorando a tempo pieno e costantemente, la profumeria ANNA, può crescere nel tempo. Negli anni la profumeria cambia volto, migliora, si ingrandisce, la clientela è sempre più scelta, e i marchi sempre più importanti e di grande prestigio. Oggi, la nuova generazione, rappresentata dalla figlia Veronica, ha dato un impulso nuovo con l'introduzione di prodotti di nicchia e marchi esclusivi. L'introduzione del sistema informatico ha maggiormente dato modernità ad una struttura che viaggia da circa 60 anni nel mondo dell'eleganza e della bellezza. Attivo per le consegne a domicilio, per informazioni contatta lo 089 220863

 

I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da ANNA SRL UNIPERSONALE.

Per ordini superiori a 79 euro, consegna gratuita.


Tra i marchi trattati potrai trovare:

Acampora.

Bulgari.

Cartier.

Chanel.

Giorgio Armani.

Gucci.

Inoltre non solo cosmetica e profumi, ma anche prodotti dedicati ai capelli, alla bellezza sia dell'uomo e sia della donna e pet beauty.



Aperti tutti i giorni anche la Domenica dalle ore 09.00 alle 13,30 e dalle 16.00 alle 20.00.

Domenica aperti dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.