<< Home Page

Link abbigliamento

Abbigliamento

 

Link abbigliamento

via posidonia 84 Salerno (Salerno)

089 753925
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Spedizioni nazionali

Abbigliamento e accessori salerno per donne. La seconda generazione di commercianti, nel 2002, decide di fondere il proprio amore per la moda all'esperienza acquisita sul campo grazie all'insegnamento dei propri genitori aprendo le porte della nuova attività Link shop. Dopo circa 17 anni di attività trascorsi da quel giorno i quattro giovani imprenditori continuano a scegliere il meglio per la propria clientela attraverso la costante ricerca, la predilezione per il made in Italy. Tutto condito da accoglienza, assistenza e numerosi consigli sulla scelta del giusto outfit. Spedizioni gratuite per ordini superiori ai 100 euro, per informazioni contattare lo 089 753925

 

Gli ordini sono spediti da Link srls,  dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite GLS. 

Accettati pagamenti tramite paypal o bonifico bancario.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e in perfette condizioni possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 10 giorni dalla data di ricezione della merce.


Scopri la nuova collezione abbigliamento donna (maglioni, pantaloni, abiti, completi, gonne, felpe)

Scarpe.

Accessori 

Profumi 

e molto altro ancora.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.