<< Home Page

Fratelli Pidone

Pizza

 

Fratelli Pidone

Via Rosario Senatore 20/22 Cava de' Tirreni (Salerno)

089 209 8170
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Andrea e Francesco Pidone sono i titolari di questa fantastica pizzeria a Cava dei Tirreni (Salerno). Francesco, fratello minore, ha conseguito attraverso esperienze in Italia ed in Inghilterra, il glorioso marchio APN, Marchio che è emblema di quella pizza verace napoletana, simbolo di garanzia e sapore. Un marchio più unico che raro nel salernitano per la pizzeria Fratelli Pidone. Attivi con l'asporto e con la consegna al domicilio, per informazioni contattare lo 089 209 8170

 
Tra le imperdibili pizze:

"La Chiamavano Trinità"
Vellutata di ceci, provola, Mortadella I.G.P. Bologna, parmigiano, basilico, olio extravergine d’oliva D.O.P. delle colline salernitane.

L'allardata con Patate viola schiacciate, provola, parmigiano, basilico, olio extravergine d’oliva D.O.P. delle colline salernitane, in uscita lardo di maialino nero casertano.

 "Distanziamento", il cui nome è dato per gioco, è fatta con crema di pecorino di nostra produzione, mozzarella, pancetta paesana, parmigiano reggiano, basilico, Olio EVO "COlline Salernitane DOP" e in uscita cipolla croccante.

Una delle pizze più apprezzate dal popolo campano.
La "Salsiccia e friarielli" ovvero la "carrettiera".
e ovviamente la Margherita.




Aperti dal Martedì alla Domenica dalle 19.00 alle 00.00
Lunedì chiusi.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.