<< Home Page

Pico Gelato – Lab

Gelaterie

 

Pico Gelato – Lab

Via Ridolfino Venuti 77 Roma (Roma)

069441572
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Gelateria

 

Pico è una confortevole realtà consolidata nell’arte del gelato ormai da anni  3 punti vendita e un laboratorio dove vengono preparati gelati da banco e anche torte e piccoli stecco monoporzione.

Qualità e cura del prodotto artigianale sono alcune delle caratteristiche che ci contraddistinguono da anni con un passaparola molto efficace.
Lo chef Gustavo Fabian Sosa argentino, ma italiano di adozione, ha saputo utilizzare la passione per la ricerca delle materie prime del territorio e la fantasia e lo spirito sudamericano nel preparare un alimento così gustoso come il gelato.
I GUSTI
Per sventolare ben bene la bandiera argentina non poteva mancare il fiore all’occhiello, un gusto rappresentativo e originale tutto da scoprire : il dulce de leche ( latte e zucchero che diventano una gustosa e dolce crema).Naturalmente non possono mancare i classici come il Pistacchio di Bronte ( certificato DOP con tostatura semplice), Stracciatella ( con cioccolato fondente Ecuador 74%), Mandorla (preparato con latte biologico della Fattoria Latte Sano e mandorla pelata gemella di Avola) e altri tutti da assaggiare.
Non solo vaschette generose per guarnire coni e coppette , ma anche gelati pronti da gustare come i piccoli coni o gli stecco monoporzione, oppure le torte gelato sempre ben gradite in tavola.
Un occhio anche ai celiaci e ai vegani con gusti preparati con minuziosa cura e attenzione.

E' inoltre attivo il servizio di consegna a domicilio


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.


Altre attività simili nelle vicinanze: