<< Home Page

Pasticceria Betti

Pasticcerie

 

Pasticceria Betti

Via Giuseppina 11/d Cremona (Cremona)

0372 430083
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio

Aperti dalle 6 del mattino con più di 10 tipi di brioches con cui fare colazione, scegli tra quella vuota, alla crema, al pistacchio, alla marmellata di albicocche o mirtillo, la girella con crema e gocce di cioccolato, quella alla nutella, l'integrale per chi vuole stare in forma, la veneziana allo yogurt, il saccottino con barrette di cioccolato e crema, la treccia con crema e uvetta, le ciambelle e i krapfen. Per consegne a domicilio contattare lo 0372 430083. Il servizio copre Cremona e zone limitrofe, richiede un minimo di ordine di 15 euro e la consegna avviene a partire da 3 euro.

 
Per chi non ama le brioches proponiamo i muffin alla vaniglia con marmellata di mirtillo oppure la nutella, quelli al cacao con gocce di cioccolato e crema fatta con il latte intero, le crostatine alla crema, alle mele oppure alle amarene.
Tutto accompagnato dal caffè 100% arabica e dal latte di alta qualità.

Quotidianamente sono disponibili prodotti di pasticceria fresca, dalle torte ai mignon di cui tutti diventano matti.
Su ordinazione si preparano dolce e salato, salatini, panettoni gastronomici, quiche lorreine torta e monoporzione, panini in bella vista, brioche salate, focaccine alla crescenza , pizze, tartine, torte canapè, crostini alle mousse, prodotti per rinfreschi, coffee break e qualsiasi altro tipo di evento.
Semifreddi fatti con ingredienti nobili, senza usare semilavorati, dalla Meringata alla Chantilly con gocce di cioccolato, semifreddo agli agrumi, semifreddi alla frutta,

Arabico fatto con caffè e mascarpone e sfogliette di cioccolato fondente, Bauttino con parfet di cioccolato aromatizzato al rum e granella di torrone con inserto alla vaniglia, lo zuccotto con pan di spagna e semifreddo al gianduia con pezzi di marron glacé, semifreddo alla vaniglia con granella di torrone.

Il Tiramisù con savoiardi imbevuti nel caffè, crema al mascarpone e zabaione con sfogli di cioccolato al latte cacao, Mousse ai Tre Cioccolati e il Pan Torrone con il suo impasto fatto con granella di Torrone friabile, mandorle e nocciole, ricoperto con Cioccolato Fondente al 72% e "spolverato" con la più buona granella di Torrone Cremonese.






Aperti dal martedì alla domenica dalle ore 06.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Lunedì chiusi.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.