<< Home Page

Big Lucio - pizzeria

Pizza

 

Big Lucio - pizzeria

Via Irlanda 14 Santa Maria Capua Vetere (Caserta)

333 456 7090
[email protected]

sito web
whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

La pizzeria Big Lucio è aperta a pranzo e a cena e permette di scegliere tra diverse modalità per gustare una pizza sempre di elevato livello, nonché le numerose proposte di friggitoria. Disponibili sia per asporto e sia per consegne a domicilio, per informazioni contattare il numero whatsapp 3334567090

 

La pizzeria si distingue per la scelta di ingredienti sempre freschi e di prima qualità che permettono di realizzare pizze dal sapore unico.

Presso la pizzeria Big Lucio potrete gustare non solo una buonissima pizza cotta nel forno a legna, ma anche il classico Panuozzo di Gragnano e tantissime proposte di pizze e friggitoria tipiche della tradizione culinaria campana, come crocche, arancini e frittatine di pasta e di ogni tipo.

Gli impasti vengono preparati al mattino presto e lasciati lievitare il tempo necessario per essere pronti la sera: il risultato che ne deriva è una pasta di pizza morbida ed elastica, pronta alla cottura alle alte temperature del forno.

Il forno a legna resta costantemente acceso per tutto il giorno, per garantire la corretta temperatura di cottura sia per le pizze sfornate a pranzo che a cena.





Aperti dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 23.00
La Domenica dalle ore 18.30 alle 23.59

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.