<< Home Page

Slurp – Gelati & non solo

Pasticcerie

 

Slurp – Gelati & non solo

Via Cappadocia 26 Roma (Roma)

06 8370 7940
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Gelateria, Pasticceria

 

Buongiorno, sono Enzo Ippoliti titolare dell’attivita. Sono sul settore Food da più di 25 anni. Ho iniziato nel 1994 come rappresentante di prodotti alimentari del canale Horeca per più aziende e/o multinazionali.
Nel 2000 ho iniziato è iniziato il primo delivery con il marchio PizzaLampo ancora ad oggi esistente ma ceduto ad ec collaboratori.
Dal 2009 è partita l’attività Slurp prima di fronte la stazione Trastevere (bar, gelateria,pasticceria attivo fino al 2012), subito dopo in zona Piramide dove dopo pochi mesi ci siamo trovati a pochi metri l’apertura di un grande locale modaiolo di gelateria in franchising (potrei dire Davide contro Golia).
Ci siamo fatti forza e grazie all’esperienza maturata precedentemente con il delivery siamo stati i primi a proporre gelato e cornetteria/pasticceria a domicilio unita alle forniture di gelato e monoporzioni di dolci per altre attività.
Siamo cresciuti molto in entrambe le categorie ed ormai dal 2015 siamo nel nuovo laboratorio (solo ed esclusivamente laboratorio per delivery o forniture) che si trova in Via Cappadocia 26.
Qui in via Cappadocia, utilizzando appieno il grande locale e la zona cucina attigua abbiamo allargato di la nostra offerta che oltre a gelato in tutte le sue forme (cioè vaschette, tartufi artigianali, monoporzioni, frappe etc) torte, pasticceria, crepes e cornetti sempre presenti si è arricchita di molti sfizi salati quali Hamburgeria, Pinsa Romana. Già dallo scorso anno abbiamo inserito una vasta gamma di vini bianchi e rossi, bollicine e superalcoolici. Da quest’anno anche spremute e centrifughe di tutti i tipi.
Sempre attivi tutti i giorni dell’anno con orario 6.30 -1,00 di notte. Venerdi e Sabato fino alle 2 di notte

Orari di apertura

Lunedì: 06:30 - 01:00
Martedì: 06:30 - 01:00
Mercoledì: 06:30 - 01:00
Giovedì: 06:30 - 01:00
Venerdì: 06:30 - 02:00
Sabato: 06:30 - 02:00
Domenica: 06:30 - 01:00


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.


Altre attività simili nelle vicinanze: