<< Home Page

Barotto Pizzeria

Pizza

 

Barotto Pizzeria

Via Nazionale Torrette, 225 Mercogliano (Avellino)

0825 682955
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio

BarOtto è bar pizzeria con forno a legna e ristorante, specialità irpine e napoletane a pranzo ed a cena, possibilità di servizio a domicilio. Solo cose buone, da non perdere, non fartelo raccontare . Per informazioni sulle consegne a domicilio, contattare lo 0825 682955

 

Una specialità che mette d'accordo tutti: Barotto ti offre ottima pizza cotta a legna, l'ideale per una serata tra amici, con tante farciture e varianti per ogni gusto.

Potrai ordinare:

Pizze ad alta lievitazione, senza lattosio e alta digeribilità come

La Melanzana con crema Di Melanzane, pomodorini Del Piennolo, melanzane a Funghetto, provola Di Agerola, scaglie Di Parmigiano Reggiano e bucce Di Melanzane.

Quattro Formaggi con provola -Mozzarella D’Agerola e Bufala DOP, caciocavallo Podolico, cialda di Parmigiana regioano 40mesi, blu Di Pecora Carmasciando, confettura Di Ciliegie e spuma Di Ricotta Di Bufala.

Disponibili anche:

Vegetariana o Ortolana.

Margherita.

Marinara e molte alte ancora.






Aperti dal lunedì' al sabato dalle 05.00 alle 00.00
Domenica chiusi.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.