<< Home Page

Idea Fiori di Terrazzano Francesco

Fiori

 

Idea Fiori di Terrazzano Francesco

Via Roma, 187 Mirabella Eclano (Avellino)

+39 389 461 2258
[email protected]

sito web
whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Spedizioni nazionali

Idea Fiori nasce nel lontano 1992 e rappresenta un punto di riferimento nel settore floreale nella provincia di Avellino. Il nostro negozio, situato nel comune di Mirabella Eclano, dopo circa 30 anni di esperienza e professionalità, decide di entrare a far parte del mondo del web, ampliando la propria attività commerciale anche online, attraverso lo store ufficiale IdeaFiori.it. Disponibili per consegne a domicilio, per informazioni contattare il numero whatsapp +39 389 461 2258

 

IdeaFiori spedisce sempre con corrieri specializzati per garantire il livello di servizio e l'integrità del prodotto.

IdeaFiori offre ai suoi clienti il servizio di spedizione gratuita su tutti i suoi prodotti senza alcun limite di spesa in tutta Italia fatto eccezione per le zone disagiate, Isole Minori e consegne in Zone a Traffico Limitato.

Potrai ordinare:

I Fiori Finti hanno acquisito un ruolo predominante nel design di interni in quanto vengono accuratamente realizzati con stoffe e materiali di qualità riproducendo esattamente la forma, i colori, la naturalezza e l’eleganza di un vero fiore.

Candele profumate.

Rose stabilizzate.

Piante artificiali.

Profumatori ambienti.

Vasi e coprivasi.

Fiori per eventi speciali.




Aperti dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 20.30.

domenica dalle ore 09.00 alle 12.30



Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.