<< Home Page

Al Girotondo - Pizzeria

Pizza

 

Al Girotondo - Pizzeria

Via Gibilmanna, 46 Cefalù (Palermo)

0921 421312
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Dal 1978 a pochi minuti dal centro storico, ai piedi della rocca, nasce la pizzeria "Al Girotondo".Qui la vera pizza regna sovrana grazie alla qualità...La gestione è prettamente familiare e vanta una delle più longeve e solide gestioni di Cefalù! Attivi per asporto e consegne a domicilio, per informazioni contattare 0921 421312

 

 Sono davvero numerose le proposte che il ricco menù della pizzeria di Cefalù offre ai propri clienti: morbidi calzoni farciti con gustosi ripieni e diverse prelibatezze, pizze condite con tutti i tipi di ingredienti di prima scelta, deliziose focacce e deliziosi stuzzichini tutti sapientemente realizzati dai pizzaioli esperti del locale e cotti alla perfezione su forno a legna.

Una ricca proposta di pizze, focacce, calzoni e deliziosi stuzzichini, con impasti a lievitazione lenta, morbidi e cotti al forno a legna per pizze fragranti e sapori genuini. Qualità garantita anche grazie ai prodotti a chilometro zero utilizzati nelle preparazioni proposte dal locale siciliano che da sempre riserva la massima attenzione nella selezione delle materie prime. L’eccellenza delle pizze è assicurata dalla freschezza dei prodotti di giornata reperiti direttamente dalle aziende locali del territorio.

Imperdibili le classiche pizza Margherita e Marinara.

La pizzeria è aperta dal martedì alla domenica dalle 19:30 fino a mezzanotte.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.