<< Home Page

VintiReci

Ristoranti

 

VintiReci

Via Città di Palermo, 175 Bagheria (Palermo)

392 692 4927
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Cucina e Pizzeria Gourmet - all’insegna del “senza fretta” inteso come libertà di godere di tutto quello che Guardiamo.Ricette originali che rinnovano gusti e sapori della tavola regionale: materie prime di alta qualità esclusivamente a "Zero KmInutili", lavorate per offrirti un tripudio di freschezza e delizia. Pizze Innovative ad alta digeribilità con impasti di farine di grani antichi.

Località servite:

Altavilla Milicia, Bagheria, Casteldaccia, Ficarazzi, Santa Flavia

è la tua attività?
REGISTRATI AL PORTALE E GESTISCILA IN AUTONOMIA!

 

L'asporto non ha limiti la consegna a domicilio è garantita per Bagheria, Santa Flavia, Casteldaccia, Ficarazzi, Altavilla Milicia previa telefonata di conferma. Per altri luoghi occorre verificare puntualmente contattando 3926924927. Il servizio di Asporto e di Consegna a Domicilio è sempre prenotabile, sia per la cena che per il pranzo.

Tra i prodotti che potrai gustare:

Lasagne con cavolo nero biologico, noci di Sorrento, ricotta di pecora siciliana e guanciale di suino nero dei Nebrodi.

Pesto di cavolo nero, noci e olio bio Ecofruit.

Frittata con uova di Nené e asparagi selvatici

Trancio di liocorno affumicato con scaglie d'ulivo e panato con noccioline tostate e sesamo bianco. Servito con salsa di carote al caffè e maionese fresca al basilico. Contorno di caponata cruda di mandarino e finocchio.

Pizza con crema di cavolo nero bio, Bufala campana, Funghi trifolati al pepe nero, Capocollo di suino, Cipolla rossa caramellata.

E molto altro ancora.



Questi gli orari di apertura:

Venerdì:

13:00 - 15:00
18:30 - 22:00

Sabato:

18:30 - 22:00

Domenica:

18:30 - 23:45

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.