<< Home Page

Mazzara Dress, Bagheria

Abbigliamento

 

Mazzara Dress, Bagheria

Corso Umberto I, 137 Bagheria (Palermo)

091 752 1648
[email protected]

sito web
whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Spedizioni nazionali

MAZZARA è sinonimo di moda femminile. Da mezzo secolo, il marchio MAZZARA è icona di stile e passione per la moda, e rappresenta una tradizione di famiglia da sempre orientata a soddisfare le esigenze della clientela. Attivi anche con le consegne a domicilio e le spedizioni in tutta Italia, per informazioni contattare lo 091 752 1648.

 

Le spese di spedizione per le consegne in Italia su acquisti superiori a 100,00 euro sono gratuite, per importi inferiori, ammontano ad euro 7,90 euro.

Per le spedizioni nazionali i tempi medi di consegna si attestano in 2-3 gg lavorativi decorrenti dal giorno successivo alla conferma della spedizione.

Scegli l'abito giusto per ogni occasione! MAZZARA DRESS, Bagheria, ti offre una vasta gamma di vestiti da donna che spaziano dagli abiti da cerimonia, ai tubini da ufficio. Che siano vestiti lunghi, vestiti corti, abiti da sera, da cocktail, o minidress, da MAZZARA DRESS, Bagheria, troverai sempre il look più adatto ad ogni tua esigenza.


.



Aperti dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

Domenica dalle ore 17.00 alle 20.00


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.