<< Home Page

Seby Salemi Flower Artist

Fiori

 

Seby Salemi Flower Artist

Via gabriele d'annunzio , 71 Catania (Catania)

095 444928
393 4302252
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio

Seby Salemi Flower Artist è punto di riferimento per allestimenti floreali all’avanguardia e innovativi, dedicati in particolar modo ai matrimoni. La cura, la progettazione e l’allestimento del matrimonio e di tutti gli aspetti che contribuiscono alla riuscita di un evento così importante esigono la più alta professionalità e le migliori competenze. Per consegne a domicilio contatta lo 095 444928

 

In questi tempi moderni dove la comunicazione volge sempre più al virtuale, c’è un messaggio concreto che non perde mai il suo fascino: un mazzo di fiori, una pianta fiorita sanno comunicare in modo semplice e spontaneo, con l’enorme pregio di non essere mai inopportuni. Occorre però scegliere il fiore giusto per ogni occasione: un amore da conquistare, un compleanno o un anniversario da festeggiare; un’occasione importante come la laurea o una festività da celebrare, richiedono attenzione nei dettagli e una certa sensibilità nel veicolare il messaggio giusto.

Potrai richiedere anche composizioni floreali, piante e molto altro ancora.






Aperti dal lunedì al sabato dalle ore 07.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.30

La Domenica dalle 07.30 alle 13.30.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.