<< Home Page

Vulcanica Pizza Contemporanea

Pizza

 

Vulcanica Pizza Contemporanea

Corso Sicilia 42 Acireale (Catania)

095 836 3930
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Ad Acireale nasce Vulcanica, la pizzeria da asporto che fa della pizza napoletana una specialità tipicamente siciliana: impasto soffice e digeribile, lievito madre e ingredienti locali di qualità, per pizze dal gusto vulcanico. Per asporto e consegne a domicilio contattare 095 836 3930

 

Si inizia dalla ricerca della perfezione nella tecnica di impasto, senza tralasciare il rispetto delle materie prime e dei processi di lievitazione naturale, si esegue una cottura attenta e si conclude con la scrupolosa selezione di ingredienti pregiati per una guarnizione sfiziosa, dal sapore vulcanico. Il risultato è una pizza gustosa e digeribile, soffice e scioglievole, con bordi “a canotto” alti e ben alveolati.

Tra le specialità imperdibili:


Margherita con Passata di datterino fresco di Pachino, parmigiano reggiano DOP grattuggiato, fiordilatte, basilico, olio extravergine Nocellara dell’Etna.
I 4 formaggi con Fiordilatte, tuma, caciocavallo ragusano DOP in scaglie, piacentino ennese DOP, confettura di albicocche BIO, basilico.
La siciliana con Fiordilatte, tuma, cipolla caramellata di Giarratana, olive nere, erba cipollina.
La pizza Dentro al Vulcano con Passata di datterino fresco di Pachino, fiordilatte, soppressata calabrese, olio extravergine al peperoncino.




Aperti dal martedì alla Domenica dalle ore 18.30 alle 23.00
Lunedì chiusi.

Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.