<< Home Page

Ristorante Pizzeria Gulliver, Licata

Ristoranti

 

Ristorante Pizzeria Gulliver, Licata

Via Castello 13/15 Licata (Agrigento)

327 539 2619
[email protected]

sito web
facebook

Consegna a domicilio
Servizio da asporto

Molta cura viene dedicata alla scelta dei piatti proposti che insieme ad un attenta preparazione mettono in risalto i profumi e gli aromi locali per dei piatti leggeri e delicati. Attivi anche con asporto e consegne a domicilio, per informazioni contattare 327 539 2619

 

Presso il Ristorante Pizzeria Gulliver di Licata potrai assaggiare squisite pietanze a base di pesce freschissimo e pescato del giorno, selezionato dagli attenti chef che utilizzano esclusivamente le materie prime più genuine e fresche della provincia. 


Oltre agli antipasti di pesce e alle specialità alla griglia, il ristorante prepara ottime pizze cotte nel forno a legna che, grazie alla varietà di gusti e di ingredienti disponibili.
Per asporto e consegne a domicilio dopo le 18.00 potrai ordinare tantissime e golose pizze come Margherita, Marinara e tanto altro ancora.




Aperti tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 01.00




Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.