<< Home Page

Pizzeria Optimus

Pizza

 

Pizzeria Optimus

Via Pietro Cuppari 16 Messina (Messina)

090 361178
[email protected]

whatsapp
facebook

Consegna a domicilio

La Pizzeria OPTIMUS a Messina è uno dei locali storici più conosciuti ed apprezzati della città, tanti Gusti nel menu ed una lavorazione artigianale, unita a materie prime di alta qualità, rendono l'esperienza della degustazione davvero unica. Attivi anche con le consegne a domicilio e l’asporto. Per informazioni contattare 090 361178

 

Se amate i menù sfiziosi e volete deliziare il Vostro palato Pizzeria Storica a Messina offre una grande varietà di scelta; in particolare raccomandiamo di assaggiare la Polenta, preparata al momento in tanti modi diversi, le Fondute ed i Formaggi che si accompagnano benissimo alla ottima cantina di Vini sempre molto fornita. Molto apprezzato e richiesto dalla clientela è il famoso "Stinco di Maiale" qui preparato in modo davvero speciale.

Il Fiore all'occhiello di Pizzeria Storica a Messina è certamente la Cantina sempre molto Fornita di vini ma soprattutto di Birre Artigianali per Veri intenditori, fra le marche e riserve più prestigiose come: MARZEN - FULLERS RESERVE - CAROLUS - POGGIO DEL FARRO, solo per citarne alcune fra le più richieste, quindi se siete intenditori oppure semplicemente volete assaggiare qualcosa di diverso e altarnativo alle classiche Birre, qui avrete l'imbarazzo della scelta.

 

 

Questi gli orari di apertura:

 

Lunedì:

19:30 - 01:00

Martedì:

09:00 - 17:00

Mercoledì:

00:00 - 17:00

Giovedì:

00:00 - 17:00

Venerdì:

19:30 - 01:00

Sabato:

19:30 - 01:00

Domenica:

19:30 - 01:00


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.