<< Home Page

Calzature Melo Messina - Solo Scarpe Comode

Calzature

 

Calzature Melo Messina - Solo Scarpe Comode

Viale Mario Rapisardi, 103 Messina (Messina)

095 355234
[email protected]

facebook

Consegna a domicilio

Vendita di calzature comode uomo e donna. Vasto assortimento, inoltre, di calzature predisposte per il plantare. Attivi con le consegne a domicilio e le spedizioni in tutta Italia, per informazioni contattare 095 355234

 

ll costo della spedizione dipende dalla forma di pagamento che si desidera utilizzare. Se si desidera pagare alla consegna la spedizione avrà un costo di 5 euro se invece si preferisce pagare tramite bonifico bancario o ricarica Postepay, la spedizione sarà gratuita. 

Punto vendita pantofole Fly Flot, Valleverde, Axa, Grunland, Diamante.

Punto vendita calzature Valleverde,Tomasi, Susimoda, Arcopedico, Grunland, Cinzia Soft, Fontana, Norton, Himalaya, Baerchi, Desiree shoes, Sabatini, Trotters

Vasta scelta di calzature artigianali Made in Italy, calzature con il plantare estraibile, calzatura comoda con il plantare anatomico, ciabattine, sandali e molto altro ancora.

 

Aperti dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

Domenica chiusi.


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.