<< Home Page

Pasticceria Memmolo

Pasticcerie

 

Pasticceria Memmolo

Via calcazanco, 27 Mirabella Eclano (Avellino)

0825 438369
[email protected]

sito web
whatsapp
facebook

Consegna a domicilio
Spedizioni nazionali

La Pasticceria Memmolo nasce nell’Ottobre del 2003 ed è sita in Mirabella Eclano in provincia di Avellino. Attivi anche con le consegne a domicilio, per informazioni contattare lo 0825 438369. Le spedizioni in Italia avvengono esclusivamente con corriere espresso con modalità di spedizione 24-48 ore.

 

La prima colazione targata Memmolo è composta da prodotti realizzati esclusivamente con lievito madre. Inizia al meglio la tua giornata scegliendo la nostra produzione quotidiana di cornetti, cornetti integrali, brioche, trecce, bomboloni e tanto altro farciti al momento secondo il vostro gusto preferito unita ad un buon caffè o un gustoso cappuccino.

L’alta pasticceria unita alla freschezza dei nostri prodotti porta alla realizzazione di specialità che delizieranno il tuo palato.

Colombe realizzate esclusivamente con lievito madre con 36 ore di lievitazione senza conservanti aggiunti selezionando accuratamente la scelta delle materie prime.

LA PASTICCERIA E' APERTA DAL MARTEDI' ALLA DOMENICA DALLE ORE 06:30 ALLE ORE 20:30.

DALLE ORE 18:00 ALLE ORE 20:30 E' PREVISTO IL SOLO ASPORTO DI DOLCI


Inviaci la tua richiesta:

Nome: *

Cognome: *

Indirizzo email: *

Recapito telefonico: *

Richiesta: *

* Potremo utilizzare le tue informazioni personali nella fornitura dei nostri servizi a te riservati. Seleziona la casella riguardo l'accettazione della nostra Privacy policy & cookie e su come verranno utilizzati i tuoi dati sul nostro sito web.